L’Azienda

La Farware Systems srl viene costituita nel 2002 su iniziativa di alcuni professionisti con una precedente e rilevante esperienza nel settore dell’informatica applicata al mondo della farmacia.
Sin dall’inizio si pone come obiettivo quello di produrre e manutenere soluzioni informatiche decisamente all’avanguardia rispetto alla media dei prodotti presenti sul mercato, e rispondenti a precisi criteri di affidabilità e semplicità d’uso.
L’obiettivo della Farware è sempre stato infatti quello di mettere i propri clienti nelle condizioni di sfruttare appieno le potenzialità dei propri prodotti software senza essere costretti a complesse e dispendiose attività di formazione.
La cura dei particolari, il rapporto “one-to-one” con ogni singolo cliente, l’assoluta disponibilità dimostrata nel corso degli anni ci ha consentito di creare con loro un rapporto che siamo orgogliosi di poter definire “unico” e che, a livello personale, dura in alcuni casi, da oltre 20 anni !
Nessuna segreteria telefonica, o risponditore automatico, nessun concetto di call-center, nessuna rigidità negli orari di lavoro uniti alla più assoluta professionalità profusa in ognuna delle nostre attività hanno fatto accrescere nel tempo la stima nei nostri confronti da parte di tutti i clienti.
Nel 2009, per consolidarsi ulteriormente vengono integrate nuove figure professionali di altissimo profilo che apportano quel know-how ed entusiasmo necessario per poter affrontare le nuove sfide che si profilano all’orizzonte.
L’azienda diventa laboratorio certificato per poter effettuare manutenzione su apparecchiature fiscali e diventa partner autorizzato Zucchetti.
Nascono così altre due divisioni aziendali, che affiancano quella storica dell’informatica per la farmacia, specializzate nella fornitura di gestionali aziendali e nell’automazione del punto vendita.